i cavalieri dello zodiaco
3 partecipanti
:: Risorse :: Anime e Cartoon
Pagina 1 di 1
i cavalieri dello zodiaco
sto guardando la serie di hades bellissima cosa ne pensate???
foxina- "Novizio"
-
Numero di messaggi : 12
Re: i cavalieri dello zodiaco
Be'sinceramente io reputo la migliore sempre la prima del Santuario contro Arles e i cavalieri d'oro...Graficamente l'intera saga Hades lascia un po'a desiderare per alcuni particolari...comunque si devo dire che e'piacevole da vedere...senza dire troppo aggiungo che la fase Eliseo sara'mozzafiato...
be almeno nella nuova serie hanno migliorato la grafica anche se nn è slendida;e sandro ha ragione la prima serie è la più bella
andriola- "Affascinato dallo streaming"
-
Numero di messaggi : 61
La grafica ci mancherebbe che non sia migliorata dato che e'realizzata meglio delle serie precedenti...dato che HADES e'stata realizzata 30 anni dopo le prime...Il problema in Hades se notate sono questi disegni mooooolto fermi con primi piani noiosi o gli sfondi perennemente immobili...non parliamo delle vestizioni delle armature..penso che nella maniera storica eran moolto superiori a quelle di ora in 3D...Riguardo le trame...se notiamo I Cavalieri hanno una trama molto ripetitiva alla lunga ecco perche'la prima e'la migliore...oltre come trama e vari personaggi molto interessanti,nella prima serie almeno era tutto una novita'..ma analizziamo subito dopo la prima serie del Santuario...Le varie saghe e trame sono quasi del tutto identiche..dividendosi in alcuni punti...
1)Lady Isabel (Saori) e'in pericolo
2)C'e'un TOT di tempo (Al Santuario le 12 Fiamme-In Asgard i ghiacci che si sciolgono-Nella saga nettuno le colonne-in Hades Santuario ancora ste 12 Fiamme-nella parte Eliseo non lo dico per non far spoiler)quindi presto cavalieri di corsa
Questo penso sia uno dei grossi difetti di trama dei Cavalieri..il fatto di ripetersi sempre e comunque...
Pero'c'e' anche da dire che in I Cavalieri dello Zodiaco e'presente la migliore saga Filler in generale di tutti i tempi..cioe'la saga Asgard...
1)Lady Isabel (Saori) e'in pericolo
2)C'e'un TOT di tempo (Al Santuario le 12 Fiamme-In Asgard i ghiacci che si sciolgono-Nella saga nettuno le colonne-in Hades Santuario ancora ste 12 Fiamme-nella parte Eliseo non lo dico per non far spoiler)quindi presto cavalieri di corsa
Questo penso sia uno dei grossi difetti di trama dei Cavalieri..il fatto di ripetersi sempre e comunque...
Pero'c'e' anche da dire che in I Cavalieri dello Zodiaco e'presente la migliore saga Filler in generale di tutti i tempi..cioe'la saga Asgard...
infatti ma con tutte queste ripetizioni alla fine fanno stare sui i bip di tutti Lady Isabel o almeno a quelli che conosco io
andriola- "Affascinato dallo streaming"
-
Numero di messaggi : 61
Vabbe'Lady Isabel che sia odiata dal mondo intero si sapeva...e'totalmente inutile e paranoica..
:: Risorse :: Anime e Cartoon
Pagina 1 di 1