Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Progetto piccoli banner da inserire sul sito e sul
Purtroppo è arrivata - Pagina 3 EmptyMar Giu 02, 2009 9:48 am Da tjda08

» Illimitux
Purtroppo è arrivata - Pagina 3 EmptyMar Giu 02, 2009 9:45 am Da tjda08

» blocco su megastreaming.tk
Purtroppo è arrivata - Pagina 3 EmptyMar Giu 02, 2009 9:44 am Da tjda08

» Riapertura...
Purtroppo è arrivata - Pagina 3 EmptyMar Giu 02, 2009 9:43 am Da tjda08

» ciao sono Cecilia
Purtroppo è arrivata - Pagina 3 EmptyMar Giu 02, 2009 9:42 am Da tjda08

» ciao a tutti!!!
Purtroppo è arrivata - Pagina 3 EmptyMar Giu 02, 2009 9:41 am Da tjda08

» IL MONDO DI PATTY
Purtroppo è arrivata - Pagina 3 EmptyDom Mag 31, 2009 6:37 pm Da tjda08

» ciao a tutti
Purtroppo è arrivata - Pagina 3 EmptyGio Mag 07, 2009 3:16 pm Da tjda08

» ffinalsqualo chiude? io lo riapro
Purtroppo è arrivata - Pagina 3 EmptyGio Mag 07, 2009 3:16 pm Da tjda08

» Final Fantasy
Purtroppo è arrivata - Pagina 3 EmptyGio Mag 07, 2009 3:08 pm Da tjda08

Fai la tua donazione
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Sondaggio
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Parole chiave

conan  shippuden  2012  teenager  detective  naruto  americana  


Purtroppo è arrivata

+30
amriod
fujitaro
MG59
wanderlust
Nokia_sl
scholes91
bartleby the scrivener
argenstars
laurakaos
andreaballandino
gianluca68
CJsnare
sandro production
dario77
Willard
giacomozr
zoa86
alexandro69
lux
wice89
stoika
iogga
mafalda ..
io78
Marco
illegal
thocaos
Piefr Dicam
Stormqueen!
Finalsqualo
34 partecipanti

 :: Utenti :: Bacheca

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo è arrivata

Messaggio Da dario77 Lun Nov 17, 2008 9:40 pm

Ragazzi,ragazzi...io personalmente credo,che la situazione stia un'po degenerando.Mostrarsi superiori non significa darsene (a parole naturalmente) di santa ragione.

Perche alla fine non importa chi ha ragione,ma solamente,chi'ssa passare sopra a tutto ed'andare avanti per la propria strada.Anch'io prima ho fatto una domanda,ma indipendentemente dalla risposta,non giudicero' nessuno,e anche se la risposta non arivasse,non importa.Io appartengo a questa cimunita',a questo sito.L'ho scelto passando l'intero mese di ottobre a controllare tutto quello che sucedeva nei vari forum come questo.E ho preso la mia decisione.

Ormai,quel che e' stato,e' stato.Spero troviate il modo,non di non odiarvi,ma sopratutto,che troviate il modo,di essere meno competitivi.Come dicevo prima,mi sembra,che gli utenti del AnimeDb provochino e sono ancora dello stesso parere.Ma non mi sembra il caso,di fare il loro stesso giocho.

Rifflettete...magari sono troppo ottimista...ma cercate il dialogo,e se quello non e' possibile,allora ognuno per se,senza creare rivalita' inutili...in fin dei conti,siamo noi utenti che scegliamo con chi stare.O no?

dario77
"Novizio"
Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Stars16

Maschio
Numero di messaggi : 34
Età : 47
Località : Isola
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo è arrivata

Messaggio Da Finalsqualo Lun Nov 17, 2008 9:43 pm

dario77 ha scritto:Ragazzi,ragazzi...io personalmente credo,che la situazione stia un'po degenerando.Mostrarsi superiori non significa darsene (a parole naturalmente) di santa ragione.

Perche alla fine non importa chi ha ragione,ma solamente,chi'ssa passare sopra a tutto ed'andare avanti per la propria strada.Anch'io prima ho fatto una domanda,ma indipendentemente dalla risposta,non giudicero' nessuno,e anche se la risposta non arivasse,non importa.Io appartengo a questa cimunita',a questo sito.L'ho scelto passando l'intero mese di ottobre a controllare tutto quello che sucedeva nei vari forum come questo.E ho preso la mia decisione.

Ormai,quel che e' stato,e' stato.Spero troviate il modo,non di non odiarvi,ma sopratutto,che troviate il modo,di essere meno competitivi.Come dicevo prima,mi sembra,che gli utenti del AnimeDb provochino e sono ancora dello stesso parere.Ma non mi sembra il caso,di fare il loro stesso giocho.

Rifflettete...magari sono troppo ottimista...ma cercate il dialogo,e se quello non e' possibile,allora ognuno per se,senza creare rivalita' inutili...in fin dei conti,siamo noi utenti che scegliamo con chi stare.O no?

Pienamente daccordo

se quelli di animedb credono questo...lasciamoglielo credere.
certo se scoprissi che quella mail era una bufala,allora si che mi altererò...

vogliatevi bene

finalsqualo
Finalsqualo
Finalsqualo
"Capo Supremo"
Purtroppo è arrivata - Pagina 3 24ph0lw

Maschio
Numero di messaggi : 1008
Età : 35
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://ffinalsqualo.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo è arrivata

Messaggio Da dario77 Lun Nov 17, 2008 9:51 pm

Ma neanche in quel caso e sopratutto in quel caso,dovresti mantenere il self control.Sei libero di non farlo,ma credimi,ne so' qualcosa di alterazione.

Ma non preocuparti,la verita' difende gli onesti,e nessuno in questa comunita' nutre dubbi sulla tua.

Ti vogliamo bene! Wink

dario77
"Novizio"
Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Stars16

Maschio
Numero di messaggi : 34
Età : 47
Località : Isola
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo è arrivata

Messaggio Da thocaos Lun Nov 17, 2008 10:11 pm

dario77 for president!! king ........... concordo con te il mondo è abbastanza grande per tutti se si sta nei propri confini....!!!! Twisted Evil
thocaos
thocaos
"Moderatore"
Purtroppo è arrivata - Pagina 3 N3k8jl

Maschio
Numero di messaggi : 351
Età : 32
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 30.07.08

http://www.thocaos.com

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo è arrivata

Messaggio Da dario77 Lun Nov 17, 2008 10:26 pm

Thocaos,fare l'ipocrita' non e' il modo giusto,di stare nei propri confini!

Pero',non interpretarla come un offesa.Ma fare dell'ironia su una situazione cosi delicata,per ora,e fuori luogo!

dario77
"Novizio"
Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Stars16

Maschio
Numero di messaggi : 34
Età : 47
Località : Isola
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo è arrivata

Messaggio Da alexandro69 Mar Nov 18, 2008 5:45 am

giacomozr ha scritto:l'ho trovato pure di kung fu panda!!! video privati??? ma per favore! torna da dove sei venuto strisciando...e chiedi scusa!

ah altra cosa ... avete mai letto questo?
no link

no xke noi facciamo le cose tanto x fare

alexandro69
"Leggo solo a gratis"
Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Stars9

Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 35
Località : brescia
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo è arrivata

Messaggio Da alexandro69 Mar Nov 18, 2008 5:52 am

thocaos ha scritto:
giacomozr ha scritto:si, per la terza volta dico che noi prendiamo i lavori da megavideo...che non sono tanto privati...visto che si trovano tutti nei video correlati o uppati dallo stesso utente...

alexandro69 verifica prima di sparare cazzate!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad se vai su google e cerchi "megavideo hellsing".....facendo passare le pagine si trova un link a megavideo che permette la visione della puntata ... è stato uppato da animedb ma tutti lo possono vedere.........ergo ........ VERIFICA pig ....

Verificato e dici taaaaaaaante cazzate ... e cmq può essere ke uno o 2 si dimentikano di metterlo privato ... ma nn penso + di 1000 film e 200 telefilm no?

Cmq io nn c'è l'ho con voi xke io faccio solo parte dello staff , ma dato ke moltissimi film vostri li ho uppati IO per il forum del mio amiko un po le palle ke girano le ho! ma penso a tutti sai?

Oltre a questo nn pensate di essere gli unici furbetti , tutti a parte filmstreamingtv e animeonline ,ke tra l'altro stimo xke sono gli unici ke fanno il nostro duro lavoro di uppare film x film , copiano smisuratamente tt i nostri link ( youandus , lambada streaming , voi e molti altri ) !

Sai ke vuool dire vedere un lavoro di + di un anno copiiato in mezz'ora dal primo pirla ke passa?

Ada adesso mi faccio veramente un sito identiko a questo !!!!!

Dopo vojo vedere se venite a dire ke nn è giusto!

E cmq nn è ke kiediamo kissà kosa , solo di mettere i ringraziamenti cl link !

alexandro69
"Leggo solo a gratis"
Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Stars9

Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 35
Località : brescia
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo è arrivata

Messaggio Da argenstars Mar Nov 18, 2008 12:36 pm

a parte il fatto che quella lettera dovrebbe arrivare a chi ha inserito i film nei servizi come megavideo....e non a ffinalsqualo e/o animedb e gli altri che ci stan già... mi chiedo che bisogno c'è di litigare su chi ha lavorato o meno per metterli in rete in un momento come questo?

prima risolvete qst faccenda e poi scannatevi per chi si è fatto il "sedere" come un mulo per subbarli e metterli in rete... e poi che io sappia queste "lettere/mail" se fossero vere sarebbero mandate da un avvocato nella propria abitazione e non via mail..

diciamo che chi si impossessa di un film inserito su un servizio cm megavideo che è a tutti gli effetti pubblico è colpevole solo in una minima parte che non vuol dire la chiusura di un sito...

ho finito...

argenstars
"Novizio"
Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Stars16

Femmina
Numero di messaggi : 26
Età : 40
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 18.11.08

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo è arrivata

Messaggio Da bartleby the scrivener Mar Nov 18, 2008 1:42 pm

Ciao a tutti
FFinal, sono sicuro che hai già controllato, ma cosa dice il footer della mail?
perchè so che girano mail che usano la sigla FAPAV che sono sicuramente dei fake, dove il footer dice: No, this email's not real, it's http://deadfake.com
Ora non sono sicuro che lo sia anche la tua, anche se occhio e croce... direi di sì.
Comunque è molto bello faticare per mettere a disposizione degli altri ore di divertimento.
Mi ricorda quella frase alla fine del film Sacco e Vanzetti: "la gioia dei giochi non tenertela per te".

bartleby the scrivener
"Leggo solo a gratis"
Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Stars9

Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 45
Località : turin
Data d'iscrizione : 18.11.08

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo è arrivata

Messaggio Da Finalsqualo Mar Nov 18, 2008 4:21 pm

quella mail fake mi era arrivata.
questa non porta nessun messaggio finale
Finalsqualo
Finalsqualo
"Capo Supremo"
Purtroppo è arrivata - Pagina 3 24ph0lw

Maschio
Numero di messaggi : 1008
Età : 35
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://ffinalsqualo.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo è arrivata

Messaggio Da argenstars Mar Nov 18, 2008 6:00 pm

ma non esiste che ti mandano solo una mail... ti deve per forza arrivare una lettera di avviso da parte di un loro avvocato... ma hai chiamato quel numero verde?

argenstars
"Novizio"
Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Stars16

Femmina
Numero di messaggi : 26
Età : 40
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 18.11.08

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo è arrivata

Messaggio Da Finalsqualo Mar Nov 18, 2008 6:44 pm

no
Finalsqualo
Finalsqualo
"Capo Supremo"
Purtroppo è arrivata - Pagina 3 24ph0lw

Maschio
Numero di messaggi : 1008
Età : 35
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://ffinalsqualo.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo è arrivata

Messaggio Da scholes91 Mar Nov 18, 2008 9:40 pm

non so che dire.. spero solo sia un brutto scherzo di cattivo gusto.. final fai come meglio credi noi nn ti abbandoneremo mai hai l'appoggio di tutti noi!!
scholes91
scholes91
"Novizio"
Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Stars16

Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo è arrivata

Messaggio Da giacomozr Mer Nov 19, 2008 10:47 am

non si può rischiare per possibili presunzioni, stiamo cercando, anche attraverso l'aiuto di molti, di vederci chiaro e risolvere a questa situazione.
comunque anche per me la mail è stata inviata dalla concorrenza, ma non mi sono spiegare il perchè ci sia il vero indirizzo della FAPAV....
giacomozr
giacomozr
"Capo Moderatore"
Purtroppo è arrivata - Pagina 3 2ui9aoi

Maschio
Numero di messaggi : 189
Età : 33
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 02.08.08

http://www.dtproject.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo è arrivata

Messaggio Da Nokia_sl Mer Nov 19, 2008 2:21 pm

scholes91 ha scritto:non so che dire.. spero solo sia un brutto scherzo di cattivo gusto.. final fai come meglio credi noi nn ti abbandoneremo mai hai l'appoggio di tutti noi!!

Quoto

Spero vivamente sia una burla hai visto se magari anche gli altri siti hanno ricevuto la stessa email? Sad

Nokia_sl
"Leggo solo a gratis"
Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Stars9

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.10.08

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo è arrivata

Messaggio Da wanderlust Mer Nov 19, 2008 11:10 pm

X me è quasi sicuramente una bufala....gli enti seri nn mandano delle mail (che possono nn arrivare come nn essere aperte, o prese per spam), ma delle belle raccomandate A/R.
Fa pensare anche il fatto che la lettera nn riporta il NOME del responsabile del procedimento...della serie "Firmato Pinco Pallino, responsabile blablabla".
E' molto facile firmarsi solo "Fapav".
La mail e il nr verde della Fapav penso siano reperibili sul web, come del resto una bozza di lettera in cui si minaccia il sequestro di un sito per violazione dei diritti d'autore...questa gente sicuramente conta sul fatto che nessuno, nel dubbio, si autodenuncerebbe alla Fapav contattandoli...e nel dubbio toglierebbe la sezione film..proprio come hai fatto tu.
Insomma..la faccenda puzza da morire..

wanderlust
"Novizio"
Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Stars16

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo è arrivata

Messaggio Da zoa86 Mer Nov 19, 2008 11:26 pm

alexandro69 ha scritto:
thocaos ha scritto:
giacomozr ha scritto:si, per la terza volta dico che noi prendiamo i lavori da megavideo...che non sono tanto privati...visto che si trovano tutti nei video correlati o uppati dallo stesso utente...

alexandro69 verifica prima di sparare cazzate!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad se vai su google e cerchi "megavideo hellsing".....facendo passare le pagine si trova un link a megavideo che permette la visione della puntata ... è stato uppato da animedb ma tutti lo possono vedere.........ergo ........ VERIFICA pig ....

Verificato e dici taaaaaaaante cazzate ... e cmq può essere ke uno o 2 si dimentikano di metterlo privato ... ma nn penso + di 1000 film e 200 telefilm no?

Cmq io nn c'è l'ho con voi xke io faccio solo parte dello staff , ma dato ke moltissimi film vostri li ho uppati IO per il forum del mio amiko un po le palle ke girano le ho! ma penso a tutti sai?

Oltre a questo nn pensate di essere gli unici furbetti , tutti a parte filmstreamingtv e animeonline ,ke tra l'altro stimo xke sono gli unici ke fanno il nostro duro lavoro di uppare film x film , copiano smisuratamente tt i nostri link ( youandus , lambada streaming , voi e molti altri ) !

Sai ke vuool dire vedere un lavoro di + di un anno copiiato in mezz'ora dal primo pirla ke passa?

Ada adesso mi faccio veramente un sito identiko a questo !!!!!

Dopo vojo vedere se venite a dire ke nn è giusto!

E cmq nn è ke kiediamo kissà kosa , solo di mettere i ringraziamenti cl link !

Scusami una cosa ma tu quei film li hai comprati?
Penso che li hai scaricati , come potrebbe fare chiunque e dove li hai messi?
su megavideo un sito accessibile a tutti come youtube o altri.
Se tu ora ti stai lamentando di questo significa che non te ne frega niente di rendere un servizio, ma ti va solo di beccarti i 4 ringraziamenti sul forum.

ora , non ce nessun divieto a linkare ma megavideo ,******! non c'è + nemmeno libertà di link?

zoa86
"Leggo solo a gratis"
Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Stars9

Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 38
Località : pio
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo è arrivata

Messaggio Da giacomozr Gio Nov 20, 2008 2:37 am

a quanto pare no...
giacomozr
giacomozr
"Capo Moderatore"
Purtroppo è arrivata - Pagina 3 2ui9aoi

Maschio
Numero di messaggi : 189
Età : 33
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 02.08.08

http://www.dtproject.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo è arrivata

Messaggio Da Finalsqualo Gio Nov 20, 2008 9:56 am

non so che fare...
Finalsqualo
Finalsqualo
"Capo Supremo"
Purtroppo è arrivata - Pagina 3 24ph0lw

Maschio
Numero di messaggi : 1008
Età : 35
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://ffinalsqualo.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo è arrivata

Messaggio Da dario77 Gio Nov 20, 2008 10:51 am

Senti,la maggior parte degli amici del forum ti ha sostenuto.Ti ha dato delle risposte,alcuni di noi si sono addirittura informati da fonti come avvocati ecc...a molti invece e subito venuta la sensazione,che il mail fosse fasullo...

Sai FF,vorrei tanto ci fossero' certezze,magari un documento scritto,cosi' da farti dormire tranquillo in modo che tu possa prendere la decisione giusta.Ma non esiste un modo sicuro.E sai cosa faccio io in questi casi?Faccio quello che so' fare meglio,e cio'e,vado avanti.

Magari chi ti ha mandato la mail,ora sta guardando il forum,e sta ridendo,perche lo scherzo gli e' riuscito.O magari,se la fonte del contenuto e vera,stanno aspettando una tua chiamata per chiarire la situazione...in qualunque modo la metti,VAI AVANTI.Togli quelle opere per ora,le tre cosi dette "incriminate",e vai avanti (visto che la mail voleva solo questo in ogni caso,se' metti altri film non in prima visione,non fai nulla di irregolare)...

Io personalmente sono convintissimo,che il documento e una bufala (non ti staro' ad'elencare i motivi e gli argomenti a sostenere questa mia teoria,perche il 90% degli utenti ti abbiamo gia detto perche la' sosteniamo)...

Buona fortuna!

dario77
"Novizio"
Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Stars16

Maschio
Numero di messaggi : 34
Età : 47
Località : Isola
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo è arrivata

Messaggio Da Finalsqualo Gio Nov 20, 2008 5:16 pm

grz mille
Finalsqualo
Finalsqualo
"Capo Supremo"
Purtroppo è arrivata - Pagina 3 24ph0lw

Maschio
Numero di messaggi : 1008
Età : 35
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://ffinalsqualo.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo è arrivata

Messaggio Da Willard Gio Nov 20, 2008 5:23 pm

Che poi capirai, quei tre titoli continui a trovarli un po' dappertutto!
C'è qualche sito che ha sospeso l'attività, ma c'è anche chi se ne è infischiato altamente. Se la mail di avviso precedesse interventi rigorosi, di sicuro i secondi non starebbero ancora lì a continuare il loro lavoro come se nulla fosse- Non dopo tutti questi giorni (le diffide sono iniziate un paio di settimane fa).

Willard
"Leggo solo a gratis"
Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Stars9

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.10.08

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo è arrivata

Messaggio Da MG59 Lun Nov 24, 2008 10:53 pm

Che dire...
1: Se avresti veramente infranto la legge... allora non si sarebbero limitati a scriverti una lettera...
2: L'importante è che la cosa non sia a scopo di lucro ( e dato che è gratis(GRAZIE) non ci sono problemi)
3: Dal Momento che hai più di 400.000 visitatori e per noi sei un DIO!!!
vai a leggerti quegli articoli che ti possono interessare...

4: Voglio vedere come va avanti Heroes e Smallville (le ultime serie in inglese)!!!

5: cordiali saluti!!! e GRAZIE!!!

MG59
"Leggo solo a gratis"
Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Stars9

Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 34
Località : trento
Data d'iscrizione : 02.11.08

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo è arrivata

Messaggio Da fujitaro Gio Nov 27, 2008 4:08 am

FinalSqualo, prova a rispondere semplicemente alla mail (lascia stare il numero verde) e fatti dare un nome d riferimento dicendo k nn prendi in considerazione lettere non firmate inviate da parte d chicchessia

- se la storia è una farsa, non t risponderà
- se è vera.. boh ..si vedrà..

Magari nn c saranno risposte certe al tuo dubbio, ma qualche idea in piu sì...
fujitaro
fujitaro
"Novizio"
Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Stars16

Femmina
Numero di messaggi : 11
Età : 44
Località : Japponia
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo è arrivata

Messaggio Da amriod Ven Nov 28, 2008 8:40 pm

Salve,
senti io sono daccordo nel preoccuparti per la lettera arrivata, ma secondo me è sicuramente fasulla.........ti avrebbero fatto chiudere e ti avrebbero mandato una multa e nn un semplice avviso. Io fossi in te farei così:
1)Rimetterei la sezione film
2)Se ti arriva un'altra lettera, ti fai dare nome e cognome di chi te l'ha mandata e ci parli personalmente
cmq esistono molti altri siti che fanno streaming di film e nn mi riferisco a veoh, youtube, megavideo, etc. ma ci sono migliaia di siti che lo fanno e guarda caso vengono solo a rompere a te....................te lo ripeto secondo me è una gran bufala, è solamente qualcuno invidioso del tuo successo e ti vuole oscurare, sicuramente è così. Io spero che mi ascolterai e rimetterai la sezione film, mi mancano troppo..............vabbè ci si sente, ciao.
amriod
amriod
"Leggo solo a gratis"
Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Stars9

Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 35
Località : cecina
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo è arrivata - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo è arrivata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Utenti :: Bacheca

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.