megastreaming
+3
biola
tjda08
viola
7 partecipanti
megastreaming
ciao scusate ...stavo vedendo un film senza limiti di tempo con megastreaming!...quando ad un certo punto megavideo mi informa che ho oltrepassato
i 72 minuti!,come e' possibile che anche la versione senza limiti mi da la scadenza di 72 minuti?....che la pacchia sia finita per tutti noi?....rispondetemi grazie
i
i 72 minuti!,come e' possibile che anche la versione senza limiti mi da la scadenza di 72 minuti?....che la pacchia sia finita per tutti noi?....rispondetemi grazie
i
viola- "Affascinato dallo streaming"
-
Numero di messaggi : 74
Re: megastreaming
tjda08 ha scritto:a me non è successo, aspettiamo i commenti di altri utenti...
boh non so che dire!.....a me e' successo!...ora provero' con qualche altro film vediamo
ho provato a fare un Download con download helper di un film e questa volta non e' successo niente!....forse ieri megastreaming aveva dei problemi!...meglio cosi'
-
problemi con megavideo
scusate, anch'io stavo vedendo un telefilm con megavideo senza limiti di tempo e mi ha bloccato per lo stesso motivo...ho provato con antri telefilm ma niente...
biola- "Leggo solo a gratis"
-
Numero di messaggi : 5
E' successo anche a me con alcune puntate di Dr House che dopo un pò mi si ferma per superato limite di tempo...
Mi sa che dobbiamo trovare un altra alternativa a megaupload perchè megastreaming ogni tanto fa cilecca!
Mi sa che dobbiamo trovare un altra alternativa a megaupload perchè megastreaming ogni tanto fa cilecca!
strangeboy- "Leggo solo a gratis"
-
Numero di messaggi : 3
strangeboy ha scritto:E' successo anche a me con alcune puntate di Dr House che dopo un pò mi si ferma per superato limite di tempo...
boh....ho riavuto lo sesso problema....sia facendo il download e anche senza!....non capisco il motivo.....
-
E' semplice megastreaming non riesce più, o non riesce sempre, a bypassare il limite di tempo imposto da megaupload, in pratica si trasforma lui stesso in una specie di megaupload e così si torna al punto di partenza... come freghiamo il limite di tempo?
strangeboy- "Leggo solo a gratis"
-
Numero di messaggi : 3
è frustrante...per vedere un film bisogna dividerlo a puntate...ho letto di scaricare downloadhelper ma non so come funziona? voi ne sapete qlc?
-
su megastreaming mi è apparso il seguente messaggio:
"in questa settimana stiamo eseguendo manutenzione sul nostro sistema.Alcune funzioni come il download non potrebbero funzionare e il limite dei 72 minuti potrebbe comunque manifestarsi...il 24 aprile il servizio tornerà regolare."
perciò non c'è da preoccuparsi..almeno spero..e fatemi sapere se in questi giorni questo messaggioappare anke a voi dopo avere premuto play su megastreaming.grazie dell'attenzione!!!
"in questa settimana stiamo eseguendo manutenzione sul nostro sistema.Alcune funzioni come il download non potrebbero funzionare e il limite dei 72 minuti potrebbe comunque manifestarsi...il 24 aprile il servizio tornerà regolare."
perciò non c'è da preoccuparsi..almeno spero..e fatemi sapere se in questi giorni questo messaggioappare anke a voi dopo avere premuto play su megastreaming.grazie dell'attenzione!!!
'94xy- "Leggo solo a gratis"
-
Numero di messaggi : 7
Dunque, ora megastreaming dice che hanno messo il nuovo script...e che basta installare un plugin (quale non si sa) per poter vedere tutto senza limiti...quel che so è che a me nn funziona: se metto premium interface mi viene l' account normale, col limite dei 72 min; se uso il nuovo script nn mi si carica la pagina...boh..speriamo che tutto torni come prima entro venerdì. Ma sta roba mi sa che dura poco...volete che megavideo resti a guardare senza far nulla? Bah...finchè dura godiamocela
wanderlust- "Novizio"
- Numero di messaggi : 17
io nn ti saprei rispondere, presenta alcuni problemi, per il fatto di megavideo è vero... sarebbe un tantino fuori legge...
allora, lo script lo installa solo se cmq incollato l'URL vuoi vedere un film però è in prova quindi non so se funzioni...la certezza è che è lento da morire...
-
allora, lo script lo installa solo se cmq incollato l'URL vuoi vedere un film però è in prova quindi non so se funzioni...la certezza è che è lento da morire...
-
Confermo, del resto sn files molto più pesanti da caricare che non gli FLV....anche se hai una qualità maggiore. Per ora ho trovato le tue stesse difficoltà.
Edit 23.50
Ora manco parte il buffering: resta su "connecting" per un tempo tendente a infinito...
Ma la speranza è l' ultima a morire
Edit 23.50
Ora manco parte il buffering: resta su "connecting" per un tempo tendente a infinito...
Ma la speranza è l' ultima a morire
wanderlust- "Novizio"
- Numero di messaggi : 17