Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Progetto piccoli banner da inserire sul sito e sul
vi prego non chiudete il sito EmptyMar Giu 02, 2009 9:48 am Da tjda08

» Illimitux
vi prego non chiudete il sito EmptyMar Giu 02, 2009 9:45 am Da tjda08

» blocco su megastreaming.tk
vi prego non chiudete il sito EmptyMar Giu 02, 2009 9:44 am Da tjda08

» Riapertura...
vi prego non chiudete il sito EmptyMar Giu 02, 2009 9:43 am Da tjda08

» ciao sono Cecilia
vi prego non chiudete il sito EmptyMar Giu 02, 2009 9:42 am Da tjda08

» ciao a tutti!!!
vi prego non chiudete il sito EmptyMar Giu 02, 2009 9:41 am Da tjda08

» IL MONDO DI PATTY
vi prego non chiudete il sito EmptyDom Mag 31, 2009 6:37 pm Da tjda08

» ciao a tutti
vi prego non chiudete il sito EmptyGio Mag 07, 2009 3:16 pm Da tjda08

» ffinalsqualo chiude? io lo riapro
vi prego non chiudete il sito EmptyGio Mag 07, 2009 3:16 pm Da tjda08

» Final Fantasy
vi prego non chiudete il sito EmptyGio Mag 07, 2009 3:08 pm Da tjda08

Fai la tua donazione
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Sondaggio
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Parole chiave

detective  americana  teenager  2012  naruto  shippuden  conan  


vi prego non chiudete il sito

+2
Giorgia_girl
lalli
6 partecipanti

 :: Utenti :: Bacheca

Andare in basso

vi prego non chiudete il sito Empty vi prego non chiudete il sito

Messaggio Da lalli Ven Mag 01, 2009 5:57 pm

Ciao, io sono appena diventata un'utente del forum, però seguo il sito di ffinalsqualo già da tanto tempo. Vi prego di non chiuderlo per quattro maleducati deficienti: oltre a loro ci sono un sacco di altre pers che utilizzano il sito e che vi ritengono dei grandi per averlo creato e per tutto il meraviglioso lavoro che fate. Io penso che abbiate tutte le ragioni di arrabbiarvi e capisco che certa gente sia veramente insopportabile, però non ritengo giusto che ne vadano di mezzo anche quelli che considerano questo sito uno dei migliori. In ogni caso, qualunque sarà la vostra decisione, io mi sono iscritta come utente anche per ringraziarvi, perchè è solo merito vostro se ho potuto guardare un sacco di film, telefilm, cartoni, ecc stupendi: grazie mille. Se chiuderete il sito mi mancherete davvero molto, baci a tutti =)

lalli
"Leggo solo a gratis"
vi prego non chiudete il sito Stars9

Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 34
Località : trento
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

vi prego non chiudete il sito Empty Re: vi prego non chiudete il sito

Messaggio Da Giorgia_girl Ven Mag 01, 2009 6:09 pm

ciao anke io sono dispiaciuta però se ci si mette nei loro panni hanno anke ragione...non possiamo constringerli a non chiuderlo perchè cmq era un piacere che facevano a tutti senza ricevere niente o poco...in più poi non sarebbero più credibili se ora non lo chiudono xk quando una notizia o una decione è stata presa, una volta pubblicata ci vuole fegato a ritirarla...stiamo parlando di internet e quindi un sacco di persone ke hanno usufruito del servezio e ke continuando a usufruirne sono a conoscenza di questa decisione...se fossi tu dopo ke hai dato questa notizia torneresti indietro?...io no...ma si va avanti e si cambia in meglio! baci Smile

Giorgia_girl
"Novizio"
vi prego non chiudete il sito Stars16

Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 31
Località : Verona
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

vi prego non chiudete il sito Empty Re: vi prego non chiudete il sito

Messaggio Da tjda08 Ven Mag 01, 2009 7:44 pm

Giorgia_girl ha scritto:ciao anke io sono dispiaciuta però se ci si mette nei loro panni hanno anke ragione...non possiamo constringerli a non chiuderlo perchè cmq era un piacere che facevano a tutti senza ricevere niente o poco...in più poi non sarebbero più credibili se ora non lo chiudono xk quando una notizia o una decione è stata presa, una volta pubblicata ci vuole fegato a ritirarla...stiamo parlando di internet e quindi un sacco di persone ke hanno usufruito del servezio e ke continuando a usufruirne sono a conoscenza di questa decisione...se fossi tu dopo ke hai dato questa notizia torneresti indietro?...io no...ma si va avanti e si cambia in meglio! baci Smile

ha ragione e poi ormai la decisione è definitiva...

tjda08
"Amico Speciale"
vi prego non chiudete il sito Stars17

Maschio
Numero di messaggi : 307
Età : 31
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 25.02.09

http://udscisternino.over-blog.it/

Torna in alto Andare in basso

vi prego non chiudete il sito Empty Re: vi prego non chiudete il sito

Messaggio Da lalli Ven Mag 01, 2009 9:48 pm

Avete ragione...però non potevo non provarci neanche, senza contare che ho scritto anche per ringraziare (quello almeno era dovuto =))

lalli
"Leggo solo a gratis"
vi prego non chiudete il sito Stars9

Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 34
Località : trento
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

vi prego non chiudete il sito Empty Re: vi prego non chiudete il sito

Messaggio Da Giorgia_girl Ven Mag 01, 2009 9:50 pm

lalli ha scritto:Avete ragione...però non potevo non provarci neanche, senza contare che ho scritto anche per ringraziare (quello almeno era dovuto =))

hai fatto bene...molti infatti si dimenticano di ringraziare...ri-ringrazio pure io....forza butei! Very Happy

Giorgia_girl
"Novizio"
vi prego non chiudete il sito Stars16

Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 31
Località : Verona
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

vi prego non chiudete il sito Empty Re: vi prego non chiudete il sito

Messaggio Da viola Sab Mag 02, 2009 2:22 am

cao ma perche' chiudete il sito?.... Sad siete uno dei meglio siti di streaming e grazie a voi sono riuscita a capire meglio alcune cose sul pc sui download!.....ma non sparirete del tutto vero?.....per favore rispondete!... Sad


ps chi vi critica non solo e' maleducato....ma non capisce quanto lavoro ci sia dietro le quinte di un sito io vi ho sempre apprezzato.....e vi consiglio di andare avanti e di non curarvi di questa gente che non sa apprezzare il lavoro altrui!
viola
viola
"Affascinato dallo streaming"
vi prego non chiudete il sito Stars2

Femmina
Numero di messaggi : 74
Età : 48
Località : firenze
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

vi prego non chiudete il sito Empty Re: vi prego non chiudete il sito

Messaggio Da eai Sab Mag 02, 2009 3:35 am

io non sono d'accordo con chi sopra scrive che non si pùò tornare indietro sulle proprie decisioni.è nella saggezza spesso il cambiare idea su posizioni troppo estreme.capisco un momento di scoramento generale,ma è giusto che vi sia ricordato che avete aiutato tante persone,ammalate,depresse,che non possono permettersi cinema o tv a pagamento,persone silenziosi ma presetnti (come la sottoscritta)che vi hanno sostenuto in ogni senso e che vi hanno pubblicizzato.tenete duro...una frase famosa dice non ti curar di loro ma guarda e passa....

eai
"Leggo solo a gratis"
vi prego non chiudete il sito Stars9

Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 45
Località : padova
Data d'iscrizione : 02.05.09

Torna in alto Andare in basso

vi prego non chiudete il sito Empty Re: vi prego non chiudete il sito

Messaggio Da Giorgia_girl Sab Mag 02, 2009 10:46 am

eai ha scritto:io non sono d'accordo con chi sopra scrive che non si pùò tornare indietro sulle proprie decisioni.è nella saggezza spesso il cambiare idea su posizioni troppo estreme.capisco un momento di scoramento generale,ma è giusto che vi sia ricordato che avete aiutato tante persone,ammalate,depresse,che non possono permettersi cinema o tv a pagamento,persone silenziosi ma presetnti (come la sottoscritta)che vi hanno sostenuto in ogni senso e che vi hanno pubblicizzato.tenete duro...una frase famosa dice non ti curar di loro ma guarda e passa....

credo che se chiudono è perchè "guarda e passa" non funziona più..."è nella saggezza spesso il cambiare idea suposizini troppo estreme"...infatti loro cambian..chiuso questo hanno detto ke apriranno un'altra cosa...meno simile a questa ma non si fermno...è vero ke alcune volte si può tornare indietro ma "alcune", e in questa occasione non si può....è come se un giornale sbaglia a pubblicare e dopo fa una rettifica....certo è una cosa giusta ma poi la gente crede meno di quello ke legge supponendo ke sia sbagliato...se tornassero indietro arriverebbero altre critiche oltre ai ringraziamenti...xD

Giorgia_girl
"Novizio"
vi prego non chiudete il sito Stars16

Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 31
Località : Verona
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

vi prego non chiudete il sito Empty Re: vi prego non chiudete il sito

Messaggio Da eai Sab Mag 02, 2009 10:43 pm

scusa giorgia ma quello che scrivi non ha senso,io sono una giornalista che lavora per un quotidiano importante e proprio le rettifiche in caso di errore(visto che siamo umani e può capitare per mille ragioni)contribuiscono a mantenere la fiducia del lettore.in questo caso il fastidio è che tu parli con una sicurezza come se fossi tu una degli amministratori...quello di cui io mi sono fatta portavoce era il pensiero comune a molti di noi: il sito è perfetto così e come per le cose che si amano si ,otta per mantenerle "vive" (ovviamente in buona fede)provando a farli desistere nella loro decisione perchè non ci sono siti così in italia e forse non volevamo un cambiamento tutto qui.sinceramente poi chi se ne frega delle critiche negative se rettificasssero la decisione,loro lavorano per chi liama li segue e li apprezza non per le critiche,quelle ci saranno sempre per chiunque perchè mai nessuno è contento e molti sono invidiosi...vale in tutti i campi.

eai
"Leggo solo a gratis"
vi prego non chiudete il sito Stars9

Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 45
Località : padova
Data d'iscrizione : 02.05.09

Torna in alto Andare in basso

vi prego non chiudete il sito Empty Re: vi prego non chiudete il sito

Messaggio Da lalli Sab Mag 02, 2009 10:53 pm

eai ha scritto:scusa giorgia ma quello che scrivi non ha senso,io sono una giornalista che lavora per un quotidiano importante e proprio le rettifiche in caso di errore(visto che siamo umani e può capitare per mille ragioni)contribuiscono a mantenere la fiducia del lettore.in questo caso il fastidio è che tu parli con una sicurezza come se fossi tu una degli amministratori...quello di cui io mi sono fatta portavoce era il pensiero comune a molti di noi: il sito è perfetto così e come per le cose che si amano si ,otta per mantenerle "vive" (ovviamente in buona fede)provando a farli desistere nella loro decisione perchè non ci sono siti così in italia e forse non volevamo un cambiamento tutto qui.sinceramente poi chi se ne frega delle critiche negative se rettificasssero la decisione,loro lavorano per chi liama li segue e li apprezza non per le critiche,quelle ci saranno sempre per chiunque perchè mai nessuno è contento e molti sono invidiosi...vale in tutti i campi.

Sono pienamente d'accordo, poi in questo caso se rettificassero farebbe soltanto piacere, probabilmente anche a quelli che li hanno criticati. Cmqse aprono un nuovo sito sarebbe carino ci facessero sapere come si chiamerà, così chi è interessato ai film e non alle critiche potrà andarci.

lalli
"Leggo solo a gratis"
vi prego non chiudete il sito Stars9

Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 34
Località : trento
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

vi prego non chiudete il sito Empty in ogni caso è stato un ottimo lavoro

Messaggio Da melarco Dom Mag 03, 2009 11:16 am

Da riconoscere in ogni caso l' ottimo lavoro fatto.Grazie a persone come voi che questo mondo puo ancora considerarsi libero..... nn sempre la bravura e le capacità vengono riconosciute...
ciao

melarco
"Leggo solo a gratis"
vi prego non chiudete il sito Stars9

Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 44
Località : napoli
Data d'iscrizione : 30.04.09

Torna in alto Andare in basso

vi prego non chiudete il sito Empty Re: vi prego non chiudete il sito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Utenti :: Bacheca

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.