Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Progetto piccoli banner da inserire sul sito e sul
piccola domandina pratica ^^ NB non vi voglio dire di non chiudere il sito!!! XD EmptyMar Giu 02, 2009 9:48 am Da tjda08

» Illimitux
piccola domandina pratica ^^ NB non vi voglio dire di non chiudere il sito!!! XD EmptyMar Giu 02, 2009 9:45 am Da tjda08

» blocco su megastreaming.tk
piccola domandina pratica ^^ NB non vi voglio dire di non chiudere il sito!!! XD EmptyMar Giu 02, 2009 9:44 am Da tjda08

» Riapertura...
piccola domandina pratica ^^ NB non vi voglio dire di non chiudere il sito!!! XD EmptyMar Giu 02, 2009 9:43 am Da tjda08

» ciao sono Cecilia
piccola domandina pratica ^^ NB non vi voglio dire di non chiudere il sito!!! XD EmptyMar Giu 02, 2009 9:42 am Da tjda08

» ciao a tutti!!!
piccola domandina pratica ^^ NB non vi voglio dire di non chiudere il sito!!! XD EmptyMar Giu 02, 2009 9:41 am Da tjda08

» IL MONDO DI PATTY
piccola domandina pratica ^^ NB non vi voglio dire di non chiudere il sito!!! XD EmptyDom Mag 31, 2009 6:37 pm Da tjda08

» ciao a tutti
piccola domandina pratica ^^ NB non vi voglio dire di non chiudere il sito!!! XD EmptyGio Mag 07, 2009 3:16 pm Da tjda08

» ffinalsqualo chiude? io lo riapro
piccola domandina pratica ^^ NB non vi voglio dire di non chiudere il sito!!! XD EmptyGio Mag 07, 2009 3:16 pm Da tjda08

» Final Fantasy
piccola domandina pratica ^^ NB non vi voglio dire di non chiudere il sito!!! XD EmptyGio Mag 07, 2009 3:08 pm Da tjda08

Fai la tua donazione
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Sondaggio
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Parole chiave

2012  naruto  shippuden  detective  conan  teenager  americana  


piccola domandina pratica ^^ NB non vi voglio dire di non chiudere il sito!!! XD

2 partecipanti

 :: Utenti :: Domande.....

Andare in basso

piccola domandina pratica ^^ NB non vi voglio dire di non chiudere il sito!!! XD Empty piccola domandina pratica ^^ NB non vi voglio dire di non chiudere il sito!!! XD

Messaggio Da VanillaSky Gio Mag 07, 2009 2:46 pm

Buon giorno Very Happy Scusate il disturbo...avevo una piccola domandina.
Premesso che sono daccordissimo se volete chiudere il sito, voglio dire è frutto del vostro lavoro e della vostra fatica quindi avete tutto il diritto di farlo! non dovete neanche giustificarvi!!
Torniamo al punto...mi stavo chiedendo una cosa: ho visto 4 o 5 film visibili dal vostro sito che mi piacerebbe in un prossimo futuro guardare. Nel caso io salvassi nei preferiti le pagine di Megavideo interessate, sarei poi in grado di vedere quei film una volta che voi abbiate chiuso il sito? o il vostro "cancellare i link" comprende anche cancellare l'upload dei film sui siti di streaming, per cui una volta arrivata lì vedrei "the video is non longer available" o cose simili??

Grazie mille per la vostra pazienza flower

VanillaSky
"Leggo solo a gratis"
piccola domandina pratica ^^ NB non vi voglio dire di non chiudere il sito!!! XD Stars9

Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 35
Località : italy
Data d'iscrizione : 07.05.09

Torna in alto Andare in basso

piccola domandina pratica ^^ NB non vi voglio dire di non chiudere il sito!!! XD Empty Re: piccola domandina pratica ^^ NB non vi voglio dire di non chiudere il sito!!! XD

Messaggio Da tjda08 Gio Mag 07, 2009 2:50 pm

no, potrai vedere i film, fino a quando qualcuno non limavrà rimossi da megavideo...

tjda08
"Amico Speciale"
piccola domandina pratica ^^ NB non vi voglio dire di non chiudere il sito!!! XD Stars17

Maschio
Numero di messaggi : 307
Età : 31
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 25.02.09

http://udscisternino.over-blog.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Utenti :: Domande.....

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.