Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Progetto piccoli banner da inserire sul sito e sul
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! EmptyMar Giu 02, 2009 9:48 am Da tjda08

» Illimitux
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! EmptyMar Giu 02, 2009 9:45 am Da tjda08

» blocco su megastreaming.tk
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! EmptyMar Giu 02, 2009 9:44 am Da tjda08

» Riapertura...
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! EmptyMar Giu 02, 2009 9:43 am Da tjda08

» ciao sono Cecilia
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! EmptyMar Giu 02, 2009 9:42 am Da tjda08

» ciao a tutti!!!
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! EmptyMar Giu 02, 2009 9:41 am Da tjda08

» IL MONDO DI PATTY
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! EmptyDom Mag 31, 2009 6:37 pm Da tjda08

» ciao a tutti
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! EmptyGio Mag 07, 2009 3:16 pm Da tjda08

» ffinalsqualo chiude? io lo riapro
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! EmptyGio Mag 07, 2009 3:16 pm Da tjda08

» Final Fantasy
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! EmptyGio Mag 07, 2009 3:08 pm Da tjda08

Fai la tua donazione
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Sondaggio
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Parole chiave

americana  naruto  detective  teenager  2012  conan  shippuden  


Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

+11
gumbek77
giacomololo
emanrexos
face
tjda08
aXc
Davidino122
rappa666
thocaos
Fabry
Finalsqualo
15 partecipanti

 :: Utenti :: Bacheca

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Empty Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da Finalsqualo Sab Mag 02, 2009 10:27 am

Buongiorno ragazzi

grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto ieri con mail e messaggi d'affetto per il nostro sito e per il nostro lavoro.
Non credevo di essere arrivato cosi in alto nelle vostre preferenze...

Ho un annuncio da fare...

Visto e considerando che per preparare il nuovo ffinalsqualo(ricordo senza streaming)ci occorrono alcuni giorni per prepare il progetto e il resto...annuncio che il sito rimmarrà operativo fino a

---mercoledi 13 maggio 2009---

Spero che siate un po + contenti.

Alcuni aggiornamenti alle serie e qualche film verrà ancora messo...

Lo so,passerò come lo scemo del villaggio per questo dietrofront di 10 giorni,ma come ho detto mi serve tempo....
Sul forum potete dire la vostra,su cosa mettere in ffinasqualo 2.0...
vi aspetto



Auguro a tutti una buona giornata


Ultima modifica di Finalsqualo il Sab Mag 02, 2009 11:40 am - modificato 1 volta.
Finalsqualo
Finalsqualo
"Capo Supremo"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! 24ph0lw

Maschio
Numero di messaggi : 1008
Età : 35
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://ffinalsqualo.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da Fabry Sab Mag 02, 2009 10:37 am

Beh tanto più contenti no visto che chiudete lo stesso... comunque vorrei fare solo una piccola richiestina, non ne ho mai fatte... visto che qualche telefilm verrà ancora aggiornato e mancano solo 2 puntate alla fine della serie di "squadra antimafia palermo oggi" potresti per favore aggiornarlo quando escono le nuove puntate? La quinta dovrebbe esserci... l'ultima ovviamente ancora la devono fare martedì in TV e poi se mi potresti fare questo favore la scarico così mi tengo la serie completa...

Fabry
"Novizio"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Stars16

Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 34
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da thocaos Sab Mag 02, 2009 10:41 am

mmmmmm.....hai letto bene l'articolo?????
thocaos
thocaos
"Moderatore"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! N3k8jl

Maschio
Numero di messaggi : 351
Età : 32
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 30.07.08

http://www.thocaos.com

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da Fabry Sab Mag 02, 2009 10:43 am

thocaos ha scritto:mmmmmm.....hai letto bene l'articolo?????
Si, dice che alcuni aggiornamenti alle serie ed ai film verrà fatto... c'è scritto sopra... poi se non si può fare grazie comunque mi basta solo saperlo però...

Fabry
"Novizio"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Stars16

Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 34
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da Finalsqualo Sab Mag 02, 2009 10:44 am

se trovo qualcosa metterò l'aggiornamento..
Finalsqualo
Finalsqualo
"Capo Supremo"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! 24ph0lw

Maschio
Numero di messaggi : 1008
Età : 35
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://ffinalsqualo.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da Fabry Sab Mag 02, 2009 10:45 am

Finalsqualo ha scritto:se trovo qualcosa metterò l'aggiornamento..
Ok grazie 1000 Squalo...

Fabry
"Novizio"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Stars16

Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 34
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da Finalsqualo Sab Mag 02, 2009 10:50 am

puntata inserita....buona visione
Finalsqualo
Finalsqualo
"Capo Supremo"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! 24ph0lw

Maschio
Numero di messaggi : 1008
Età : 35
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://ffinalsqualo.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da Fabry Sab Mag 02, 2009 10:52 am

Finalsqualo ha scritto:puntata inserita....buona visione
Grazie! Smile

Fabry
"Novizio"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Stars16

Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 34
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da rappa666 Sab Mag 02, 2009 1:12 pm

Sto leggendo tutti i post di questa "chiusura" del sito...ed è incredibile di come tutti credano alle motivazioni date dai gestori...quando è abbastanza ovvio che le vere motivazioni sono altre e non possono ovviamente dirle...

Basta infatti guardare i dati di visita del sito, oltre alle caratteristiche dei film in streaming (molte volte in anteprima e di ottima qualità) per capire che sono state "pestate le scarpe" a colossi che sicuramente una volta che il sito è diventato "famoso" hanno "fatto in modo" che gli autori "decidessero" di chiudere...
Questa è solo la mia opinione, ma chi ha orecchie per intendere avrà già sicuramente inteso...
In ogni modo il sito era favoloso e la sua chiusura sarà una grandissima perdita.

rappa666
"Leggo solo a gratis"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Stars9

Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 02.05.09

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da Finalsqualo Sab Mag 02, 2009 1:15 pm

+ che pestato i piedi,crediamo che è meglio non arrivare a quel punto!

sbaglio?
Finalsqualo
Finalsqualo
"Capo Supremo"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! 24ph0lw

Maschio
Numero di messaggi : 1008
Età : 35
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://ffinalsqualo.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da rappa666 Sab Mag 02, 2009 1:21 pm

NO,non sabgli...ed infatti vi capisco tantissimo...
Speravo/credevo che dal punto di vista legale foste a posto...e visto che il sito ultimamente è cresciuto tantissimo credevo che alle spalle ci fosse addirittura qualcuno di grosso (con in vostri dati di accesso potreste vendere spazi pubblicitari a cifre astronomiche...), ma in realtà non so nulla di voi...percui non posso biasimarvi...

rappa666
"Leggo solo a gratis"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Stars9

Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 02.05.09

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da Davidino122 Sab Mag 02, 2009 3:42 pm

Ciao, sn nuovo del forum, ma è tantissimo che vi seguo e che uso i vostri utilissimi servizi,cmq visto che avete deciso di chiudere,non vedo come possiate spiccare tra tutti i siti se togliete lo streaming...cmq magari qualche idea mi è venuta... Se vi interessa cmq rimanere nell ambito dell intrattenimento magari potreste creare un sito/enciclopedia del cinema e della tv, potreste inserire trame,curiosità e trailer di film e serie tv, e magari anche di video game, dando alla gente spazio per commentare e dire la propria su qualsiasi cosa (diciamo come una wikipedia xò a tema), cmq dovreste sempre cercare qualcosa per attirare la gente, e non madarla appunto si wikipedia, potreste inserire video di interviste e di back stage dei film o delle serie tv,recensioni,spazio per sondaggi ecc... cmq questa è solo una piccola idea magari voi ce ne avete gia un altra in serbo super-fantastica....
Poi volevo chiedervi una piccola curiosità, se la vostra chiusura deriva anche da problemi legali, vorrei chiedere,cioè questi nn si dovrebberi incavolare con megavideo piuttosto che cn voi??cioè alla fine siete solo un indice....
ciao davide

Davidino122
"Leggo solo a gratis"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Stars9

Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 38
Località : roma
Data d'iscrizione : 02.05.09

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da aXc Sab Mag 02, 2009 4:42 pm

rappa666 ha scritto:Sto leggendo tutti i post di questa "chiusura" del sito...ed è incredibile di come tutti credano alle motivazioni date dai gestori...quando è abbastanza ovvio che le vere motivazioni sono altre e non possono ovviamente dirle...

Basta infatti guardare i dati di visita del sito, oltre alle caratteristiche dei film in streaming (molte volte in anteprima e di ottima qualità) per capire che sono state "pestate le scarpe" a colossi che sicuramente una volta che il sito è diventato "famoso" hanno "fatto in modo" che gli autori "decidessero" di chiudere...
Questa è solo la mia opinione, ma chi ha orecchie per intendere avrà già sicuramente inteso...
In ogni modo il sito era favoloso e la sua chiusura sarà una grandissima perdita.

sono perfettamente daccordo ! sicuramente questa decisione non deriva dai motivi che avete detto ! comunque complimenti per il grande sito che avete messo su che era candidato ad essere il sostituto di anime db ( fino alla sua riapertura ) !
è grazie ad iniziative come le vostre che internet è un mondo sempre piu vasto e gradevole ! auguri per la nuova versione del sito e ancora complimenti !

aXc
"Leggo solo a gratis"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Stars9

Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 02.05.09

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da tjda08 Sab Mag 02, 2009 5:38 pm

credo che si debba diminuire il tempo, non dieci giorni, se dobbiamo abbandonbare ffinalsqualo 1.0, facciamolo subito, per vedere qualcosa di nuovo e innovativo...

tjda08
"Amico Speciale"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Stars17

Maschio
Numero di messaggi : 307
Età : 31
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 25.02.09

http://udscisternino.over-blog.it/

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da face Dom Mag 03, 2009 4:31 am

Allora avete iniziato dicendo che chiudevate per colpa di molte persone che mandavano mail di protesta per mancati aggiornamenti di telefilm o altro, poi avete messo immezzo anche questioni a livello "legale".
Scusate ma non siete stati chiari affatto.
Le mail di questi presunti scocciatori potete benissimo ignorarle, non vedo il problema, poi mi sembra siano più le persone che vi facciano i complimenti che quelli che si lamenano ma vabbè. Per quanto riguarda le vie legali mi sembra una buffonata, voi siete solamente dei linker e la totale responsabilità ricade su megavideo o veoh, basta anche scriverlo nella homepage come fanno anche altri siti.
Se veramente c'erano problemi SERI di questo tipo di sicuro non avreste esposto questo countdown in homepage, e ora neanche saremo qui a parlarne.

Ora il sito è vostro e ci fate quello che vi pare ovviamente, però evitate di dire scemenze agli utenti che in questo anno vi hanno supportato, piuttosto dite che non avete più voglia di uppare e tenere aggiornato che almeno suonerebbe più credibile.

face
"Leggo solo a gratis"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Stars9

Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 53
Località : -.-
Data d'iscrizione : 03.05.09

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da face Dom Mag 03, 2009 4:33 am

tjda08 ha scritto:credo che si debba diminuire il tempo, non dieci giorni, se dobbiamo abbandonbare ffinalsqualo 1.0, facciamolo subito, per vedere qualcosa di nuovo e innovativo...
abbandonare squalo per vedere qualcosa di innovativo?
cioè un forum di recensioni?
bhe si proprio innovativo Rolling Eyes

Se avevate le visite era per l'ammirevole lavoro di database di film e telefilm, non di certo per una comunità forummistica Rolling Eyes

face
"Leggo solo a gratis"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Stars9

Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 53
Località : -.-
Data d'iscrizione : 03.05.09

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da tjda08 Dom Mag 03, 2009 11:35 am

sono d'accordo ma se tutti teniamo veramente a ffinalsqualo, faremo in modo di aiutarli a creare qualcosa di legale utile e di grande attrazione...

tjda08
"Amico Speciale"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Stars17

Maschio
Numero di messaggi : 307
Età : 31
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 25.02.09

http://udscisternino.over-blog.it/

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da face Dom Mag 03, 2009 12:09 pm

Ma volete farci veramente credere che chiudete per motivi legali?
AHAH dai su Laughing

face
"Leggo solo a gratis"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Stars9

Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 53
Località : -.-
Data d'iscrizione : 03.05.09

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da emanrexos Dom Mag 03, 2009 12:50 pm

beh io sn sicuro ke appena metteranno il sito nuovo passeranno in 100 posizione...facciamo una scommessa? ce dai rendetevi conto...provate a cercare "ffinalsqualo" su google e ci sn una marea di siti ke parlano bn di voi. E DI QUESTO DOVETE ESSERNE FIERI! avete detto ke molti si lamentano inviandoti mail ma secondo me nn è vero...se giri il forum ci sn tantissimi utenti ke vi chiedono di non chiudere. Io visitavo il forum sempre...stavo sempre a vedere film e robe varie e sn sicuro ke (come quasi tutti) non lo visiteremo MAI PIU! a noi ci interessava lo streaming xke quasi nessuno posta telefilm, serie televisive e anime e film insieme e soprattutto cosi velocemente.


Con questo vi auguro buona permanenza nelle basse posizioni della classifica. Sono sicuro ke poi vi ricrederete e vorrete ritornare allo streaming. A me non cambia la vita se voi lo chiudete ma se lo chiudete avete il 100% degli utenti contro di voi. ADDIO

EDIT:
ma ke cosa dite....possiamo anke aiutarli a postare nuove cose ma rendetevi conto....lo streaming era la cosa migliore...adesso se vogliono rispettare la legalità possono postare robe informatike LEGALI (e non illegali come creare virus o craccare giochi e programmi) ma dopo passano in 1000 posizione (ormai lo fanno tutti -.-) oppure (sempre in legalità) potete mettere recensioni, giochi,trucchi, patch e cose varie di giochi di varie piattaforme ma poi nn sarà visitato (ci sn siti molto migliori). Be quando cambierete molti diranno: "emanrexos aveva ragione" xD xD

emanrexos
"Leggo solo a gratis"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Stars9

Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 34
Località : Foggia
Data d'iscrizione : 03.05.09

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da face Dom Mag 03, 2009 2:49 pm

Ma evidentemente non hanno più voglia di uppare e tenere aggiornato il sito, non ci sono altre spiegazioni.
Poi ripeto il sito è vostro fateci quello che vi pare, però almeno siate onesti con gli utenti che vi hanno fatto salire in vetta alle classifiche di popolarità in questo anno.

face
"Leggo solo a gratis"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Stars9

Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 53
Località : -.-
Data d'iscrizione : 03.05.09

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da thocaos Dom Mag 03, 2009 3:17 pm

è anche per utenti come voi che, sono capaci solo a criticare, e non ad aiutare, che cambiamo......dove eravate quando il sito funzionava alla grande?? perchè nessuno ci ha mai chiesto se occorreva una mano? risposta semplice.... perchè tutti vogliono la pappa pronta e basta....minimo sbattimento massimo godimento....purtroppo noi non ragioniamo così...mi dispiace.....
thocaos
thocaos
"Moderatore"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! N3k8jl

Maschio
Numero di messaggi : 351
Età : 32
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 30.07.08

http://www.thocaos.com

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da emanrexos Dom Mag 03, 2009 3:41 pm

io visito il sito da poco e quindi non ho potuto aiutare molto...ho visto i problemi ke avete avuto e se cero avrei dato una mano in qualke modo, io nn sto dicendo di avere la pappa pronta ma se avete creato un sito di straming per proporre agli utenti film,telefilm,anime ecc. dovete "cercare" di dare un servizio adeguato. Io non so come diavolo fate a trovare i film giorni dopo l'uscita xD e se fosse x me continuerei ma non saprei come fare a prendere i film cosi presto xD sto solo dicendo ke non bisogna arrendersi dopo ke qualke idiota ha mandato minacce fasulle...io ho gestito tanti siti (molti illegali) di download di giochi e programmi appena usciti o craccati in modo da non pagare nnt, su altervista xke kosi non avevo problemi legali...infatti altervista è famoso proprio xke ci puoi mettere tutti i fatti illegali ke vuoi xD

emanrexos
"Leggo solo a gratis"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Stars9

Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 34
Località : Foggia
Data d'iscrizione : 03.05.09

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da thocaos Dom Mag 03, 2009 3:47 pm

non è una questi0one dell'hosting....siamo noi che vogliamo uscire dall'illegalità? è forse una colpa??
thocaos
thocaos
"Moderatore"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! N3k8jl

Maschio
Numero di messaggi : 351
Età : 32
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 30.07.08

http://www.thocaos.com

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da giacomololo Dom Mag 03, 2009 3:57 pm

Sicuramente non è una colpa, anzi, però perderete una marea di utenti

giacomololo
"Leggo solo a gratis"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Stars9

Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 38
Località : Italy
Data d'iscrizione : 02.04.09

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da face Dom Mag 03, 2009 4:32 pm

thocaos ha scritto:è anche per utenti come voi che, sono capaci solo a criticare, e non ad aiutare, che cambiamo......dove eravate quando il sito funzionava alla grande?? perchè nessuno ci ha mai chiesto se occorreva una mano? risposta semplice.... perchè tutti vogliono la pappa pronta e basta....minimo sbattimento massimo godimento....purtroppo noi non ragioniamo così...mi dispiace.....
dove eravamo?
a guardarci i film e telefilm Smile

nessuno ha mai chiesto se serve una man?
perchè voi l'avete mai cercata in modo esplicito?

minimo sbattimento massimo godimento?
cioè tu apri un sito di streaming, comodo appunto per l'immediatezza e la facilità di accesso al servizio e poi ti lamenti che la gente usufruisce e basta?
E' come se facessi del volontariato e poi mi lamentassi che non ricevo lo stipendio Rolling Eyes

face
"Leggo solo a gratis"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Stars9

Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 53
Località : -.-
Data d'iscrizione : 03.05.09

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Utenti :: Bacheca

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.