Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Progetto piccoli banner da inserire sul sito e sul
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 EmptyMar Giu 02, 2009 9:48 am Da tjda08

» Illimitux
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 EmptyMar Giu 02, 2009 9:45 am Da tjda08

» blocco su megastreaming.tk
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 EmptyMar Giu 02, 2009 9:44 am Da tjda08

» Riapertura...
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 EmptyMar Giu 02, 2009 9:43 am Da tjda08

» ciao sono Cecilia
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 EmptyMar Giu 02, 2009 9:42 am Da tjda08

» ciao a tutti!!!
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 EmptyMar Giu 02, 2009 9:41 am Da tjda08

» IL MONDO DI PATTY
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 EmptyDom Mag 31, 2009 6:37 pm Da tjda08

» ciao a tutti
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 EmptyGio Mag 07, 2009 3:16 pm Da tjda08

» ffinalsqualo chiude? io lo riapro
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 EmptyGio Mag 07, 2009 3:16 pm Da tjda08

» Final Fantasy
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 EmptyGio Mag 07, 2009 3:08 pm Da tjda08

Fai la tua donazione
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Sondaggio
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Parole chiave

shippuden  2012  conan  teenager  americana  detective  naruto  


Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

+11
gumbek77
giacomololo
emanrexos
face
tjda08
aXc
Davidino122
rappa666
thocaos
Fabry
Finalsqualo
15 partecipanti

 :: Utenti :: Bacheca

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da tjda08 Dom Mag 03, 2009 7:14 pm

thocaos ha scritto:è anche per utenti come voi che, sono capaci solo a criticare, e non ad aiutare, che cambiamo......dove eravate quando il sito funzionava alla grande?? perchè nessuno ci ha mai chiesto se occorreva una mano? risposta semplice.... perchè tutti vogliono la pappa pronta e basta....minimo sbattimento massimo godimento....purtroppo noi non ragioniamo così...mi dispiace.....

io sono sempre stato qui, sempre disposto ad aiutarvi, come già detto mi propongo per supportarvi nel 2.0...

cmq do in parte ragione a thocaos, quando noi venivamo qui sul forum voi cosa facevate, vedevate solo film e telefilm??
ok per chi ha fatto l''esempio del volontariato, se i volontari abbandonano, nessuno ha il Diritto di lamentarsi, anzi tutti hanno il DOVERE di accettare la scelta, loro vogliono fare le cose in modo legale, chi ci mette il cu** sono loro, quindi basta lamentarsi, se volete lo streaming, cercatevi un altro sito, solo chi ci tiene veramente a ffinalsqualo, rimarrà qui...

PS: in questi 3-4 gg prossimo non potrò scrivere perchè parto, non pensate che vi abbia abbandonati...

tjda08
"Amico Speciale"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Stars17

Maschio
Numero di messaggi : 307
Età : 31
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 25.02.09

http://udscisternino.over-blog.it/

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da face Dom Mag 03, 2009 8:50 pm

tjda08 ha scritto:cmq do in parte ragione a thocaos, quando noi venivamo qui sul forum voi cosa facevate, vedevate solo film e telefilm??
ok per chi ha fatto l''esempio del volontariato, se i volontari abbandonano, nessuno ha il Diritto di lamentarsi, anzi tutti hanno il DOVERE di accettare la scelta, loro vogliono fare le cose in modo legale, chi ci mette il cu** sono loro, quindi basta lamentarsi, se volete lo streaming, cercatevi un altro sito, solo chi ci tiene veramente a ffinalsqualo, rimarrà qui...

PS: in questi 3-4 gg prossimo non potrò scrivere perchè parto, non pensate che vi abbia abbandonati...
Certo non mi sto lamentando del fatto che chiudete, ma del fatto che accampate stupide scuse a riguardo. Se vuoi fare del volontariato fallo però poi non dare colpa
agli altri, se ti sei stufato di farlo smetti e basta.
Metterci il culo? Si come no... lo volete capire che qui a rischiare è solo megavideo e non i linkers! E ripeto se c' erano stati veramente dei problemi legali il sito era già down da una settimana.
Tenerci veramente a ffinalsqualo? Perchè oltre allo streaming cosa ha fatto? Lo apprezzo e lo ringrazio per quello che ha fatto non per quello che forse ha intenzione di fare, logico no?

face
"Leggo solo a gratis"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Stars9

Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 53
Località : -.-
Data d'iscrizione : 03.05.09

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da Finalsqualo Dom Mag 03, 2009 8:56 pm

il linking è punibile penalmente da alcuni mesi in italia.
noi ci sentiamo in dovere di avvertire che il sito chiude......

Molte cose ci hanno spinto a chiudere,tra cui le questioni legali,utenti maleducati,minaccie varie ricevute che non stiamo qui a dire.


Ultima modifica di Finalsqualo il Dom Mag 03, 2009 9:18 pm - modificato 1 volta.
Finalsqualo
Finalsqualo
"Capo Supremo"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 24ph0lw

Maschio
Numero di messaggi : 1008
Età : 35
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://ffinalsqualo.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da gumbek77 Dom Mag 03, 2009 9:15 pm

Sapete,mangiare senza pagare non mi sembra giusto.Io ho detto in un altra discussione,che non mi piacie che il sito cambi o chiuda,ho espresso le mie ragioni,ma non posso nemmeno fare l'ipocrita' diciendo,come alcuni di voi,che la colpa sia dei gestori del sito.

Chi seguiva FFinalsqualo prima,lo seguira' anche dopo che avra' cambiato faccia e vita.Lo streaming era una cosa secondaria.Cierto,molti potrebbero' dirmi,che il sito fu' creato principalmente,per far godere gli amanti del cinema,cartoni o serie tv,ma la sua popolarita' ha cambiato il modo di vedere le cose.Cambiando anche noi le nostre priorita',diventando amici,non solo quelli che si dividono una serata al cinema,ma anche quelli che il giorno dopo ne discutono prendendosi in giro e ridendo.

Non siate ingrati.Io stesso ho dichiarato,che non me la sento di ringraziare i moderatori prima che chiudano,pero' gli apprezzo,perche non e' facile prendersi le proprie responsabilita',loro hanno scielto di non far soffirie nessuno,e per questo hanno la mia stima piu profonda.

Riflettete...

gumbek77
"Novizio"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Stars16

Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 47
Località : Isola
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da tjda08 Dom Mag 03, 2009 10:07 pm

face ha scritto:
Certo non mi sto lamentando del fatto che chiudete, ma del fatto che accampate stupide scuse a riguardo. Se vuoi fare del volontariato fallo però poi non dare colpa
agli altri, se ti sei stufato di farlo smetti e basta.
Metterci il culo? Si come no... lo volete capire che qui a rischiare è solo megavideo e non i linkers! E ripeto se c' erano stati veramente dei problemi legali il sito era già down da una settimana.
Tenerci veramente a ffinalsqualo? Perchè oltre allo streaming cosa ha fatto? Lo apprezzo e lo ringrazio per quello che ha fatto non per quello che forse ha intenzione di fare, logico no?

le scuse non sono stupide:
minacce,
questioni legali,
insulti,
menefreghismo degli utenti
ecc...
ti sembrano stupidi?? a me no....
loro non danno la colpa a nessuno, non stanno neanche smettendo, cambiano vita, stanno portando ffinalsqualo a qualcosa di nuovo e diverso, se poi lo seguivi solo per lo streaming, sei libero di non commentare più sul forum...

e comunque quello fatto qui era reato, ed è punibile...

tjda08
"Amico Speciale"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Stars17

Maschio
Numero di messaggi : 307
Età : 31
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 25.02.09

http://udscisternino.over-blog.it/

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da Davidino122 Dom Mag 03, 2009 11:13 pm

Non so dire quanto mi spiace che chiudano....xò magari fanno anche bene...forse PESTANO UN PO TROPPI PIEDI.....

Davidino122
"Leggo solo a gratis"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Stars9

Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 38
Località : roma
Data d'iscrizione : 02.05.09

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da xdesktop Lun Mag 04, 2009 1:37 am

Ragazzi... ma mai contenti... allora hanno già spiegato che il sito rimane aperto per 10 giorni per due motivi (entrambi validi), uno perchè i lavori del nuovo sito penso non si facciano da soli (chissa quante polemiche se si apre di fretta e ci sta qualche bug) e ci vuole il giusto tempo....

secondo... hanno dato la possibilità a molti di tirarsi giù quello che serve....

non voglio fare polemice ma..... perchè tutti insieme non ci mettiamo a chiedere COME POSSIAMO AIUTARE??????

sembra quasi che molti si siano preoccupati all'inizio non per solidarietà ma solo perchè non trovavano più un posto comodo??

sono sicuro che questo non provocherò nessuna polemica ma farà semplicemente riflettere le persone... come in ogni grande comunità tutto cresce con l'aiuto di tutti... fidatevi gestire un lavoro simile in 2 o 3 persone non è facile... io personalmente fatto anni fa e chiuso dalla disperazione...

AIUTIAMO FINALSQUALO... prima che si stanchino del tutto....

xdesktop
"Leggo solo a gratis"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Stars9

Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 47
Località : milano
Data d'iscrizione : 02.05.09

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da rappa666 Mar Mag 05, 2009 1:54 am

Finalsqualo ha scritto:il linking è punibile penalmente da alcuni mesi in italia.
noi ci sentiamo in dovere di avvertire che il sito chiude......
Molte cose ci hanno spinto a chiudere,tra cui le questioni legali,utenti maleducati,minaccie varie ricevute che non stiamo qui a dire.

...ecco...ora sì che ho capito...lo supponevo...
E capisco anche voi...
Se avete bisogno ci sono anche io...
rappa666@libero.it

rappa666
"Leggo solo a gratis"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Stars9

Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 02.05.09

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da Voyager86 Mar Mag 05, 2009 11:06 am

..xD... allor asalve sono nuovo..conosco sto sito da forse 1 mesetto o poco +...

francamente non mi cambia molto se chiude il sito , certo era carino, ma x ki come me sa cercare su internet le cose non cambia molto...

Anke xkè a differenza di molti di voi io sono 1 Uploader, qndi i film so sempre dove scaricarli x poi upparli su Megavideo o altri siti di host... qndi molti film ke magari vedete magari li ho uppati io stesso...

Cmq il sito era carino..forse il forum andava fatto prima.. le questioni legali ci sono..in realtà non è la questione legale ke secondo me sta alla base della kiusura.. in quanto a qnto ho visto il sito ha molti utenti...ma non così tanti come altri siti in cui sono stato Admin o collaboratore... come DownloadRevolution o InfinityWarez... o molti altri...

LA realtà è ke se dietro non cè 1 gruppo ben affiatato ke si circondi fin dall'inizio di collaboratori bravi e seri il progetto riskia di naufragare...

xkè 1 conto è copiare ed incollare i link...presi da altre parti...un conto è materialmente usare programmi specifichi x trovare i film (non mi riferisco ad emule xkè è lentissimo, ma programmi simili)...scaricarli..ed upparli sui server o come rapidshare o come megavideo..

qndi se si rimane in pochi entrambi i lavori sono comunque difficile, ma specialmente il lavoro di uploader...

Qndi capisco le vostre motivazioni ke penso siano sopratutto di tempo...

e vi auguro cmq ke le cose vi vadano bene, se volete una mano ditemelo Wink Wink

ciao^^

Voyager86
"Leggo solo a gratis"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Stars9

Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 05.05.09

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da Squaresoft Mar Mag 05, 2009 11:48 am

Voyager86 ha scritto:..xD... allor asalve sono nuovo..conosco sto sito da forse 1 mesetto o poco +...

francamente non mi cambia molto se chiude il sito , certo era carino, ma x ki come me sa cercare su internet le cose non cambia molto...

Anke xkè a differenza di molti di voi io sono 1 Uploader, qndi i film so sempre dove scaricarli x poi upparli su Megavideo o altri siti di host... qndi molti film ke magari vedete magari li ho uppati io stesso...

Cmq il sito era carino..forse il forum andava fatto prima.. le questioni legali ci sono..in realtà non è la questione legale ke secondo me sta alla base della kiusura.. in quanto a qnto ho visto il sito ha molti utenti...ma non così tanti come altri siti in cui sono stato Admin o collaboratore... come DownloadRevolution o InfinityWarez... o molti altri...

LA realtà è ke se dietro non cè 1 gruppo ben affiatato ke si circondi fin dall'inizio di collaboratori bravi e seri il progetto riskia di naufragare...

xkè 1 conto è copiare ed incollare i link...presi da altre parti...un conto è materialmente usare programmi specifichi x trovare i film (non mi riferisco ad emule xkè è lentissimo, ma programmi simili)...scaricarli..ed upparli sui server o come rapidshare o come megavideo..

qndi se si rimane in pochi entrambi i lavori sono comunque difficile, ma specialmente il lavoro di uploader...

Qndi capisco le vostre motivazioni ke penso siano sopratutto di tempo...

e vi auguro cmq ke le cose vi vadano bene, se volete una mano ditemelo Wink Wink

ciao^^

Non hai del tutto ragione, il materiale che si trova nel sito Finalsqualo appartiene parzialmente ad Animedb (sito conosciuto da tutti) e da qualche altro sito.. Quindi non esiste il problema dell'up =P... Secondo me è un sito molto utile perchè appunto, raggruppa tutto il materiale, inquanto animedb (oltre al fatto che non c'è +) è molto disordinato.
Squaresoft
Squaresoft
"Novizio"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Stars16

Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 32
Località : Palazzo Shinra
Data d'iscrizione : 05.05.09

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da Finalsqualo Mar Mag 05, 2009 12:07 pm

ormai l streaming sarà un lontano ricordo fra 7 giorni...poi se aprirà animedb,avrete la vostra fonte no?'
Finalsqualo
Finalsqualo
"Capo Supremo"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 24ph0lw

Maschio
Numero di messaggi : 1008
Età : 35
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://ffinalsqualo.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da Squaresoft Mar Mag 05, 2009 12:10 pm

Finalsqualo ha scritto:ormai l streaming sarà un lontano ricordo fra 7 giorni...poi se aprirà animedb,avrete la vostra fonte no?'

Tecnicamente si,, ma come avevo detto prima il vostro sito è organizzato meglio, è decisamente più ordinato e ben fatto! Non m'importa da dove prendete il materiale (sarebbe da folli uppare tutto in 3 persone), ma il sito mi ha sempre attirato più di animedb..
Squaresoft
Squaresoft
"Novizio"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Stars16

Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 32
Località : Palazzo Shinra
Data d'iscrizione : 05.05.09

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da Voyager86 Mar Mag 05, 2009 1:25 pm

Ragazzi alla fin fine se non apre anime db cercatevi le cose su internet... ci sono tantissimi siti come ffinsqualo o anime bd solo magari meno conosciuti... o siti ke mettono i video e basta.. cioè..non è ke kasca il mondo..

poi penso ke gli admin abbiano ragione..dovevate pensarci prima a dare il vostro sostegno ed aiuto..secondo me molti pensano + a dove trovare le cose ke realmente al sito ke scompare...se siete affezzionati davvero al sito continuerete a sostenerlo ed a visitarlo anke senza streaming..se no girate x internet ke le cose cercando si trovano ^^ ed anke in maniera organizzata ed ordinata, come li volete voi Wink Wink

Voyager86
"Leggo solo a gratis"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Stars9

Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 05.05.09

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Empty smallville---

Messaggio Da fg19 Mar Mag 05, 2009 9:18 pm

Vorrei dire che questo è il miglior sito di streaming che io abbia trovato girando x internet e con questa premessa vorrei fare 2 domande:
-perchè il sito chiude???
-potete mettere il 13° episodio di smallville dell ottava serie in italiano, il titolo in inglese è POWER.

Grazie x l'eventuale risposta

fg19
"Leggo solo a gratis"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Stars9

Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 34
Località : torino
Data d'iscrizione : 05.05.09

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da Squaresoft Mar Mag 05, 2009 9:20 pm

fg19 ha scritto:Vorrei dire che questo è il miglior sito di streaming che io abbia trovato girando x internet e con questa premessa vorrei fare 2 domande:
-perchè il sito chiude???
-potete mettere il 13° episodio di smallville dell ottava serie in italiano, il titolo in inglese è POWER.

Grazie x l'eventuale risposta

Il sito chiude per diversi motivi; il primo è che la legge non è dalla loro parte, inquanto lo streaming è illegale. Un'altro fondamentale motivo è quello delle troppe richieste (quindi, in un certo senso anche tu causi la fine del sito come tanti altri Very Happy )
Squaresoft
Squaresoft
"Novizio"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Stars16

Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 32
Località : Palazzo Shinra
Data d'iscrizione : 05.05.09

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da fg19 Mar Mag 05, 2009 9:22 pm

Ma se un sito ha tante richieste vuol dire che funziona bene e se lo streaming è vietato dovrebbero chiudere tutti i siti che lo fanno, no?

fg19
"Leggo solo a gratis"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Stars9

Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 34
Località : torino
Data d'iscrizione : 05.05.09

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da Squaresoft Mar Mag 05, 2009 9:23 pm

fg19 ha scritto:Ma se un sito ha tante richieste vuol dire che funziona bene e se lo streaming è vietato dovrebbero chiudere tutti i siti che lo fanno, no?

Non tutti i siti con contenuti illegali hanno ricevuto email di richiamo. Questo sito ne ha ricevuti parecchi. Ti ricordo che lo staff del sito è composto da esseri umani: questi ultimi hanno una pazienza e.. una vita!
Squaresoft
Squaresoft
"Novizio"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Stars16

Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 32
Località : Palazzo Shinra
Data d'iscrizione : 05.05.09

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da fg19 Mar Mag 05, 2009 9:25 pm

Bo...sicuramente un po mi dispiace, però un ultimo regalo potrebbero farmelo... Very Happy

fg19
"Leggo solo a gratis"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Stars9

Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 34
Località : torino
Data d'iscrizione : 05.05.09

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da Squaresoft Mar Mag 05, 2009 9:27 pm

fg19 ha scritto:Bo...sicuramente un po mi dispiace, però un ultimo regalo potrebbero farmelo... Very Happy

Dispiace a tutti la loro fine ^_^ Ma non temere, riapriranno con la versione 2.0.. solo che non conterrà più streaming o altro contenuto illegale simile.
Squaresoft
Squaresoft
"Novizio"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Stars16

Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 32
Località : Palazzo Shinra
Data d'iscrizione : 05.05.09

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da face Gio Mag 07, 2009 1:33 am

si animedb...uno dei peggiori siti di streaming credo.
il migliore era il vostro punto e stop cyclops

face
"Leggo solo a gratis"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Stars9

Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 53
Località : -.-
Data d'iscrizione : 03.05.09

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da Fabry Gio Mag 07, 2009 1:25 pm

Fabry ha scritto:Beh tanto più contenti no visto che chiudete lo stesso... comunque vorrei fare solo una piccola richiestina, non ne ho mai fatte... visto che qualche telefilm verrà ancora aggiornato e mancano solo 2 puntate alla fine della serie di "squadra antimafia palermo oggi" potresti per favore aggiornarlo quando escono le nuove puntate? La quinta dovrebbe esserci... l'ultima ovviamente ancora la devono fare martedì in TV e poi se mi potresti fare questo favore la scarico così mi tengo la serie completa...
L'ultima puntata l'hanno fatta martedì... Squalo cortesemente appena è disponibile la aggiungi?

Fabry
"Novizio"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Stars16

Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 34
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da tjda08 Gio Mag 07, 2009 2:44 pm

ffinalsqualo ha chiuso con lo streaming, mi sembra squallido fare una simile proposta ora, per lo streaming credo che sia stato chiaro che vi dobbiate rivolgere ad altri siti...

tjda08
"Amico Speciale"
Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Stars17

Maschio
Numero di messaggi : 307
Età : 31
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 25.02.09

http://udscisternino.over-blog.it/

Torna in alto Andare in basso

Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!! - Pagina 2 Empty Re: Si nasce,si cresce,si muore....anche se un po dopo!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Utenti :: Bacheca

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.