richiesta personale
+2
sandro production
tjda08
6 partecipanti
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
richiesta personale
Chiedo gentilmente di aggiungere questi due telefilm di successo della rai:
close to home
medium
poi volevo chiedervi se un giorno aveste per caso in mente di inserire delle puntate di alcuni programmi televisivi famosi...
close to home
medium
poi volevo chiedervi se un giorno aveste per caso in mente di inserire delle puntate di alcuni programmi televisivi famosi...
Re: richiesta personale
si mi ritengo abbastanza soddisfatto, se trovate close to home, aggiungetelo, o magari lo cerco io e vi passo i link.
Un'altra cosa, mi hanno chiesto di richiedere se per caso oltre alla diretta grande fratello, si potrebbe avere la diretta di amici di maria de filippi edizione 2008/2009 numero 8...
Un'altra cosa, mi hanno chiesto di richiedere se per caso oltre alla diretta grande fratello, si potrebbe avere la diretta di amici di maria de filippi edizione 2008/2009 numero 8...
Non so'nemmeno se esistan dirette di AMICI...ma credo sia difficile..
Poi il reassunto della giornata viene trasmesso da Mediaset...
Poi il reassunto della giornata viene trasmesso da Mediaset...
cmq per quanto riguarda mediumj, come mai nn c'è la puntata di ieri sera andata in onda su rai tre?
Forse perche'e'andata in onda IERI sera e che quindi a giorni l'aggiorniamo?!
ops...scusatemi, perchè a volte alcune serie magari sulla rai vanno in onda più tardi, pensavo fosse così anche per questa, ok, chiedo scusa...
Quello che dici tu avviene sopratutto per i telefilm destinati a Mediaset...Ti spiego perche'Mediaset prima di trasmettere gli episodi su Can5/Ita1/Rete4 li trasmette sul digitale mesi prima ecco come poi e'possibile per noi metterli...Questo raramente avviene per la RAI e quelle poche volte che avviene vuol dire che il telefilm era passato prima dal satellitare SKY...Per Medium la Tv e'la prima a tgrasmetterlo quindi bisogna attender alcuni giorni dopo la trasmissione per trovarla postata qui.
dopo tanto tempo voglio fare delle mie richieste:
the district
JAG
LIZZIE McGUIRE
MURDER CALL
RELIC HUNTER
The Sentinel
WALKER TEXAS RANGER
WHOOPI
accontentate prima le richieste degli altri, perchè queste non sono mie richieste, ma ho visitato un sito internet dove mettevano in evidenza i telefilm con il successo che hanno avuto e quindi quelli che nn c'erano su ffinalsqualo, li ho postati, spero che voi riusciate a metterli, perchè sono famosi e seguiti...
the district
JAG
LIZZIE McGUIRE
MURDER CALL
RELIC HUNTER
The Sentinel
WALKER TEXAS RANGER
WHOOPI
accontentate prima le richieste degli altri, perchè queste non sono mie richieste, ma ho visitato un sito internet dove mettevano in evidenza i telefilm con il successo che hanno avuto e quindi quelli che nn c'erano su ffinalsqualo, li ho postati, spero che voi riusciate a metterli, perchè sono famosi e seguiti...
Be'tranne Walker Texas gli altri non e'che abbian tutti sti gran successi...comunque ora vedo quel che trovo di quelli in lista
nn saprei si riferivano a dati anche di altri paesi cmq anche LIZZIE McGUIRE e Jag hanno avuto successo e the district, RELIC HUNTER e The Sentinel vanno ancora in onda... gli altri sono meno conosciuti...
cmq vedi tu, fai con calma, se li trovi e hai tempo, inseriscili...
cmq vedi tu, fai con calma, se li trovi e hai tempo, inseriscili...
Guarda che non abbiamo richiesta arretrate..quando trovo una richiesta se posso l'esaudisco immediatamente se non si trova lo dico e finisce li...ora che io sappia abbiamo zero richieste ecco perche'la tua richiesta va in priorita'essendo l'unica
ah scusa, forse erano messaggi vecchi o era un modo di dire la mettiamo in lista, cmq nn fa nnt...
ah ci sono prima ad esempio gli aggiornamenti ecc... bo fai tu
ah ci sono prima ad esempio gli aggiornamenti ecc... bo fai tu
ah vi chiedo di aggiungere anche codice matrix ecco gli episodi con i link:
NO LINK SUL FORUM
dovrebbero funzionare tutti
NO LINK SUL FORUM
dovrebbero funzionare tutti
Ultima modifica di Finalsqualo il Mar Mar 10, 2009 8:21 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : NO LINK SUL FORUM)
inviata close to home
ho inviato i link della prima stagione di close to home, manca il V episodio x ora non è disponibile.. appena lo trovo lo invio... anche la seconda stagione.
Milo- "Novizio"
-
Numero di messaggi : 23
Tjda08 i link inviali in messaggio personale a Final non postar piu'link sul forum
ok ma devo inviare anche quelli?
no vero? ormai ci sono, li puo' prendere e cancellare il messaggio...
no vero? ormai ci sono, li puo' prendere e cancellare il messaggio...
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Personale sito...
» AAA cercasi personale
» Richiesta Film
» RICHIESTA AGGIORNAMENTI TELEFILM
» Richiesta sui collegamenti MEGAVIDEO
» AAA cercasi personale
» Richiesta Film
» RICHIESTA AGGIORNAMENTI TELEFILM
» Richiesta sui collegamenti MEGAVIDEO