Richiesta sui collegamenti MEGAVIDEO
3 partecipanti
Richiesta sui collegamenti MEGAVIDEO
Come ribadisco in altre discussioni e anche nell'email che vi ho inviato... qualsiasi evoluzione di ffinalsqualo sarà da parte mia seguita, fosse altro per ringraziare di tutto quanto finora fatto da voi...
Ho copiato alcuni dei link che più mi interessano per evitare di perdere le serie che ancora non ho recuperato e che non riusciro come molti a recuperare...
INTANTO.... GRAZIE!!!! MITICI COME SEMPRE IL PROLOGO DELLA CHIUSURA PERMETTE A MOLTI DI COPIARE I LINK CHE PIU' INTERESSANO..
penso a nome di molti vi chiedo... i collegamenti da voi segnalati su megavideo rimarranno intatti? nel senso ffinalsqualo chiude con lo streaming, uno che si è segnato il collegamento potrà recuperarlo anche fra due settimane (a patto ovviamente che megavideo non lo abbia beccato e cancellato indipendetemente da voi)
Perdonatemi per questa domanda ma penso sia un'informazione che interessi a molti (anche se quasi scontato che i collegamenti rimarranno...)
DI NUOVO GRAZIE PER LA PROLOGA E PER QUANTO VI CONOSCO DA POCHI MESI VEDO IL GRANDEEEEEEE LAVORO FATTO..
Ho copiato alcuni dei link che più mi interessano per evitare di perdere le serie che ancora non ho recuperato e che non riusciro come molti a recuperare...
INTANTO.... GRAZIE!!!! MITICI COME SEMPRE IL PROLOGO DELLA CHIUSURA PERMETTE A MOLTI DI COPIARE I LINK CHE PIU' INTERESSANO..
penso a nome di molti vi chiedo... i collegamenti da voi segnalati su megavideo rimarranno intatti? nel senso ffinalsqualo chiude con lo streaming, uno che si è segnato il collegamento potrà recuperarlo anche fra due settimane (a patto ovviamente che megavideo non lo abbia beccato e cancellato indipendetemente da voi)
Perdonatemi per questa domanda ma penso sia un'informazione che interessi a molti (anche se quasi scontato che i collegamenti rimarranno...)
DI NUOVO GRAZIE PER LA PROLOGA E PER QUANTO VI CONOSCO DA POCHI MESI VEDO IL GRANDEEEEEEE LAVORO FATTO..
xdesktop- "Leggo solo a gratis"
-
Numero di messaggi : 4
Re: Richiesta sui collegamenti MEGAVIDEO
con la cache di google si...anche se dopo un po di tempo viene pulita anche quella!!
Re: Richiesta sui collegamenti MEGAVIDEO
Scusa per la mia imprecisione Finalsqualo....
intendevo dire che mi sono salvato le pagine che mi interessano e copiato i link megavideo in un megafile di testo con tutto quello che mi serve....
I file su megavideo non vengono tolti vero??
Perdonatemi per la poca chiarezza precedente....
intendevo dire che mi sono salvato le pagine che mi interessano e copiato i link megavideo in un megafile di testo con tutto quello che mi serve....
I file su megavideo non vengono tolti vero??
Perdonatemi per la poca chiarezza precedente....
xdesktop- "Leggo solo a gratis"
-
Numero di messaggi : 4
Argomenti simili
» richiesta personale
» Problemi megavideo!
» RICHIESTA AGGIORNAMENTI TELEFILM
» Thocaos Vs. megavideo: 1-0
» problemi con megavideo
» Problemi megavideo!
» RICHIESTA AGGIORNAMENTI TELEFILM
» Thocaos Vs. megavideo: 1-0