Thocaos Vs. megavideo: 1-0
4 partecipanti
Thocaos Vs. megavideo: 1-0
ciao a tutti!!!
finalmente ho scoperto un modo tanto stupido quanto utile per vedere interamente un film su megavideo.
il trucco consiste nell' aprire 2 finestre del browser facendo partire lo stesso film. l' unica differenza: nella prima finestra il normale caricamento, mentre nella seconda spostare il cursore d scorrimento al minuto 60 e farlo caricare da quel punto...... importante...fatto ciò non muovere più il cursore!!
a questo punto potrete vedere il film nella prima finestra e quando arrivate al minuto 60 continuare nella seconda finestra...... io in questo modo ho visto già 8 film e sembra che funzioni...fatemi sapere!!! rock'n'rolllllL!!!!!
finalmente ho scoperto un modo tanto stupido quanto utile per vedere interamente un film su megavideo.
il trucco consiste nell' aprire 2 finestre del browser facendo partire lo stesso film. l' unica differenza: nella prima finestra il normale caricamento, mentre nella seconda spostare il cursore d scorrimento al minuto 60 e farlo caricare da quel punto...... importante...fatto ciò non muovere più il cursore!!
a questo punto potrete vedere il film nella prima finestra e quando arrivate al minuto 60 continuare nella seconda finestra...... io in questo modo ho visto già 8 film e sembra che funzioni...fatemi sapere!!! rock'n'rolllllL!!!!!
Re: Thocaos Vs. megavideo: 1-0
si tutti i trucchi vanno raccolti e messi a disposizione, ma in un luogo più accessibile e più visibile...
come già accennato a ffinalsqualo prima d creare una guida vorrei essere sicuro del funzionamento.... pertanto chiederei d testare questo metodo e darmi un riscontro.... magari questo trucchetto funziona x il mio provider ma non per altri!!! grazie a tutti......
si mi riferivo a thocaos, perchè proprio ora ho risp a una domanda su queste cose...
il trucchetto a me funzione mentre alla mia ragazza, che possiede un altro provider no! quindi mi occorrono + pareri possibili!
Argomenti simili
» Auguri thocaos !!
» problemi con megavideo
» Problemi megavideo!
» megastreaming
» Richiesta sui collegamenti MEGAVIDEO
» problemi con megavideo
» Problemi megavideo!
» megastreaming
» Richiesta sui collegamenti MEGAVIDEO